verona e dintorni
img temporanea
baderuola

Testo Terme

Parco Termale Aquardens Parco Termale Aquardens - Pescantina (VR)

Aquardens un parco termale di grandi dimensioni, situato a Pescantina, in Valpolicella. La struttura dotata di saune, aree relax, area ristoro, giardino e sfrutta l'acqua salsobromoiodica calda del sottosuolo utilizzandola per le piscine interne ed esterne.

Parco Termale Villa dei Cedri Villa dei Cedri - Lazise (VR)

Il parco di Villa dei Cedri, gode dei benefici climatici che il grande lago di Garda offre ai luoghi che lo circondano. Clima temperato e ricchezza d’acqua calda, nel contesto del soleggiato ambiente gardesano, ti faranno passare una fantastica giornata.

Parco Termale Villa dei Cedri Terme di Sirmione - Sirmione (BS)

Terme di Sirmione è uno dei centri termali più importanti d’Europa e unisce diverse attività il cui filo conduttore è l’acqua sulfurea salsobromoiodica.
Unisce due centri termali all’avanguardia, tre alberghi, centri benessere, prodotti termali, qualità certificata, storia e bellezza naturale.

Parco Termale Villa dei Cedri Terme di Giunone - Caldiero (VR)

A circa dieci chilometri ad est di Verona, nel Comune di Caldiero, la natura ha regalato all'uomo un incantevole luogo di benessere: le Antiche Terme di Giunone.
La parte antica delle Terme comprende la vasca rotonda protetta dal muro medievale detta "Brentella", di circa 300 mq., e la vasca a mezzaluna detta "Cavalla" di 700 mq.

Terme
chiusura del center

Italiano - English - Deutsch        Realizzato da:Colombo3000grafica